NON SCORDIAMO CHE BERE FA MALE E SOPRATUTTO BERE E GUIDARE...QUINDI NON FACCIAMO STUPIDAGGINI
 

giovedì 15 novembre 2007

una volta da ubriaco, assieme a un mio amico, avevo conosciuto 2 ragazze in un locale. ci siamo seduti ad un tavolo e,mentre questo mio amico andava a prendere il 13esimo giro di pampero e pera(a 1 euro!),io subivo i discorsi senza fine di una delle due. Ad un certo punto inizio a vomitare senza controllo..prima sopra,poi sotto il tavolo. Le ragazze sono fuggite, e così ho fatto pure io, senza nemmeno salutare il mio amico. Nel tragitto a piedi verso casa sono caduto un paio di volte e la mattina dopo mi sveglio con un taglio in fronte e con il
ginocchio destro indolenzito..ho evitato quel locale per mesi e,ogni volta che incrocio una delle due ragazze,questa mi guarda un pò divertita e un pò disgustata./(vomitato da federico)/

3 commenti:

Antonio La Trippa ha detto...

hahahahah merita di restare negi annali!!!

Anonimo ha detto...

che latin lover...ottima tattica per rimorchiare!!!da pisciarsi addosso

Anonimo ha detto...

Grandissimo Paga!!!!