NON SCORDIAMO CHE BERE FA MALE E SOPRATUTTO BERE E GUIDARE...QUINDI NON FACCIAMO STUPIDAGGINI
 

giovedì 15 novembre 2007

ero in gita scolastica,avevo 19 anni,il giorno prima di partire per tornare a casa,siamo stati sulla rambla per comprare gli ultimi ricordi. io e un mio amico però,anzichè pensare alle solite scemate da regalare,abbiamo cercato un supermercato per comprare gli alcolici x l'ultima sera...ecco fatto,comprate troppe bottiglie di sangrie (la mia passione).
l'ultima sera così,eravamo (come previsto) belli ciucchi!!!! Solo che la mattina dopo dovevamo alzarci alle 8 di mattina per fare colazione e dopo avremmo preso il pullman per andare in porto. benissimo,cosi come previsto,mi sono alzato alle 8,solo che quando ho aperto il frigo per bere un po d'acqua,mi sono accorto che c'era ancora chiusa sigillata una bottiglia di sangria da 1 litro e mezzo. Nella mia mente ubriaca ancora dalla serata precedente,è uscito il pensiero di non scendere per fare colazione ma di stare in camera a bermi la bottiglia. Ricordo che passava un professore davanti alla mia camera e mi dice: MUOVITI! VIENI GIU A FARE COLAZIONE!!! e io ho avuto il coraggio di dirgli: "NO NON VENGO GIU PERCHE' DEVO BERMI LA BOTTIGLIA DI SANGRIA AVANZATA DA IERI,IN VALIGIA NON MI CI STA,IN ALBERGO NON CE LA LASCIO,QUINDI ME LA BEVO TUTTA!!!
Alla fine ho fatto proprio cosi,che ridere,ho visto tutti gli altri della scuola un'ora dopo quando sono salito sul pullman...ero veramente marcio,mi mi sono divertito e ho fatto divertire..bella esperienza però!/(vomitato da alessandro d)/

3 commenti:

Antonio La Trippa ha detto...

oooottime le gite in Spagna...

Anonimo ha detto...

in effetti la sangria causa certe problematiche situazioni....huahuahuauha

Anonimo ha detto...

la sangria e la spagna sono un accoppiata pericolosa!