NON SCORDIAMO CHE BERE FA MALE E SOPRATUTTO BERE E GUIDARE...QUINDI NON FACCIAMO STUPIDAGGINI
 

sabato 17 novembre 2007

Sempre ad una festa.. eravamo tutti secchi, ovviamente. I maschi erano addetti alla cucina, le donne stavano in salotto a guardare la tv e.. bere! Ad un certo punto il mio amico va nell'altra stanza, si fa una tipa e ritorna con un palo della luce in mezzo alle gambe. Io mi giro e dico "Ehi, qualcuno puo' mescolare l'insalata?" Questo tira fuori il suo sostanzioso membro e inizia a mescolare. Avevamo tutti i crampi a forza di ridere. Servita la cena, le donne ignare dell'accaduto iniziano a mangiare. Ad un certo punto una fa: "Ehi ragazzi, che schifo! ho trovato un capello nell'insalata". Il mio amico che aveva mescolato l'insalata ribatte: "Eh, mi sa che non e' un capello,," al che siamo tutti scoppiati a ridere.. ovviamente solo i maschi che conoscevano l'accaduto.Per fortuna questa storia le ragazze non la sanno../(vomitato da Slavix)/

4 commenti:

Antonio La Trippa ha detto...

Benvenuto Slavix...grazie per il tuo contributo. Ne aspettiamo di nuove...

Anonimo ha detto...

HUAHAUHUAHAHAUHA

Anonimo ha detto...

madonna che fora....HUHAUHAUAHUA da spanzarsi

Anonimo ha detto...

slavix se vengo a casa tua ricordami di non chiederti dell'insalata...:)
cmq bellissimo aneddoto...